Kroll, un gioco sorprendente per iPhone e iPod Touch

1896148909.jpg

Digital Legends ha ufficialmente rilasciato Kroll per iPhone e iPod touch, un gioco che ha lasciato a bocca aperta mezzo mondo quando è stato presentato in occasione del keynote WWDC’08 lo scorso giugno in San Francisco.

Kroll è un gioco arcade beat-em-up, come quelli a cui giocavamo nelle sale giochi negli anni ’90, ma con una avanzata tecnologia 3D, per la prima volta così di impatto su un dispositivo portatile. Kroll è stato pensato per essere semplice, intuitivo, diretto, con un alto grado di tensione e azione, caratteristiche che invoglino al gioco in qualsiasi momento.
 
Anche il sistema di controllo vanta una forma semplice ed intuitiva: Kroll si gioca tramite “pulsanti virtuali” localizzati nelle zone laterali dello schermo. Questi controllano i movimenti e i colpi in ogni direzione possibile.
E’ piuttosto semplice controllare il gioco, sebbene dominarlo ed esprimere al massimo le proprie capacità videoludiche richieda molte partite.
Il gioco sembra essere piuttosto apprezzato sull’App Store, soprattutto dal punto di vista tecnico.
La grafica risulta semplicemente stupefacente: non sorprendetevi per il numero di volte in cui verrete uccisi perchè distratti dallo scenario, dal suo livello di profondità, dalla precisione e delicatezza di movimento dello schermo. Il cambio di ritmo nei round finali apportano un cambiamento di tono generale tipico di ogni livello, mostrandoci animazioni cinematiche, totalmente mostrate in grafica 3D ed in tempo reale.

Lo potete scaricare da questo link dell’AppStore.

Kroll, un gioco sorprendente per iPhone e iPod Touchultima modifica: 2008-10-27T11:31:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo