Texas Hold’ em ora anche per iPhone e iPod Touch

Texas Hold’em.jpg Texas Hold’em è una variante del poker che da qualche anno sta spopolando anche in Italia. Da oggi è possibile giocarci anche con l’iPhone e con l’iPod Touch, anche contro i propri amici.

E’ possibile sia sfidare avversari controllati dal pc che amici in wifi.

L’IA è molto avanzata, e non è raro vedere dei bluf o altri comportamenti tipici dei grandi giocatori di poker, come il linguaggio del corpo. E’ possibile infatti passare alla visuale in prima persona per guardare i comportamenti e gli sguardi degli avversari per capire le loro strategie.

Le ambientazioni sono varie e si va da uno squallido garage sino ad una lussuosa nave da crociera. La grafica è davvero ottima per un gioco di carte, sia per quanto concerne i tavoli che la fisionomia degli avversari.

Per avanzare di livello è necessario guadagnare del denaro vincendo fino ad arrivare al tavolo di Dubai che richiede ben 100000$ solo per sedersi.

Anche l’audio è di ottima fattura, così come i controlli, gestiti tramite il touchscreen sia per fare le puntate che per cambiare le carte.

In conclusionie si può dire che Texas Hold’em è il miglior gioco di poker mai uscito su un dispositivo mobile, e soddisferà non solo gli appassionati ma anche tutti coloro che vogliono semplicemente divertirsi, anche in compagnia. Anche il prezzo, data la qualità del gioco, non è eccessivo.

 Lo potete scaricare qui!

Texas Hold’ em ora anche per iPhone e iPod Touchultima modifica: 2008-10-30T11:01:51+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo